Ben Affleck svela i segreti della storica relazione con Jennifer Lopez

L'attore americano confessa i dettagli della relazione più chiacchierata della sua vita

L’attore Ben Affleck (2 volte premio Oscar per Argo, Will Hunting – genio ribelle), durante l’intervista ai microfoni del podcast di Hollywood Reporter Awards Chatter, ha risposto a delle domande sulle molte relazioni con le attrici più ammirate dello star system, fra queste Jennifer Lopez, sua compagna dal 2002 al 2004.

I due “attori” si sono conosciuti sul set di Amore estremo – Tough Love, film stroncato dalla critica che però permise di coronare il loro amore.

Secondo l’attore, Jennifer Lopez viene celebrata e rispettata per la carriera ottenuta, soprattutto se giudichiamo i bassifondi americani da cui proviene: «Venendo dal Bronx, direi che hai più possibilità di diventare come Sonia Sotomayor (ndr giudice della corte suprema) che di avere la carriera di Jennifer Lopez».

Altri dettagli

Al tempo i giornali scandalistici perseguitavano la coppia.

«La storia del mese c’è sempre e io che stavo con Jennifer Lopez divenne la storia perfetta per i tabloid, in un momento storico in cui questo tipo di business stava conoscendo una crescita esponenziale – spiega Affleck – ancora oggi alcune persone mi dicono: “Ehi, ti ho visto nelle foto sui giornali!” Sì, è che sono uscito di casa a buttare la spazzatura, non è che me ne stavo lì apposta. A volte pare che se uno esce di casa lo fa perché spera di essere così fortunato da finire nella sesta pagina del Daily Mail. Incredibile!».

Condividi