AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Un’esplosione si è verificata intorno alle 13:00 nel centro città, precisamente in via Roma. Secondo le prime informazioni, tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza all’ospedale più vicino.
Le forze dell’ordine sono sul posto per gestire la situazione e avviare le indagini. Il sindaco ha dichiarato: “Siamo in contatto con le autorità competenti per garantire la sicurezza di tutti”.
Il luogo dell’incidente è stato isolato e sono stati attivati i protocolli di emergenza per evitare ulteriori rischi. Testimoni oculari riferiscono di aver sentito un forte boato e di aver visto fumi densi sollevarsi nell’aria.
AGGIORNAMENTO ORE 14:45 – I vigili del fuoco stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e verificare eventuali esplosivi residui. La Protezione Civile è stata allertata per gestire l’emergenza.
Le autorità stanno anche esaminando le telecamere di sicurezza della zona per raccogliere ulteriori informazioni sull’incidente. Al momento non ci sono notizie su un possibile movente.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.