Leonardo Di Caprio mette all’asta i costumi de “La maschera di ferro”

La star di Titanic mette all'asta i costumi di scena de La maschera di ferro, film del 1998

Fan di Leonardo Di Caprio siete pronti ad avverare i vostri sogni? Vi ricordate La maschera di Ferro, film del 1998 ambientato nella Francia del 1600?

Vi ricordate lo sfarzo e la bellezza di quei costumi dell’epoca degni del Re Sole, Re Luigi XIV, interpretato proprio dalla giovane star di Titanic? L’attore li ha messi all’asta del 29 Aprile e sarà possibile a tutti partecipare. Avete qualche risparmio da parte?

Leonardo di Caprio: all’asta i costumi de “La maschera di Ferro”

Per esempio il 28 e il 29 Aprile ce ne sarà una nell’esclusiva Beverly Hills con in vendita oltre 400 lotti, con oggetti legati ai più grandi film e star degli ultimi 50 anni: Alien, Batman, Die Hard, Edward mani di forbice, Independence Day, Scarface, la saga cinematografica di James Bond e molto ancora.

Per partecipare all’asta online basterà registrarsi con largo anticipo sul sito JuliensLive.com. Per fare la propria offerta servire registrarsi con un account tramite l’app da cellulare o pc. Il sito Julien’s Auction è conosciuto per eventi simili con aste di oggetti legati al mondo del cinema.

Certo, i prezzi non saranno accessibili ma tutti gli spettatori e i fan del cinema potrebbero portarsi a casa gli oggetti che hanno fatto la storia del grande schermo. Infatti fra questi troverete l’intero guardaroba d’epoca indossato da Leonardo di Caprio in La maschera di ferro.

Condividi